Sab. Lug 27th, 2024

Apr 3, 2024

Si รจ svolto in data odierna a Roma, l’attivo nazionale dei segretari organizzativi della #UILTRASPORTI. Un evento significativo che ha radunato dirigenti e responsabili sindacali da tutte le regioni italiane, tutti con un compito comune: il confronto relativamente al proprio ruolo e alle problematiche che ogni giorno sono chiamati ad affrontare.
Il Segretario Generale della #UILTRASPORTI, Claudio Tarlazzi, ha inaugurato la sessione enfatizzando la centralitร  dell’organizzazione come fulcro dell’attivitร  sindacale a ogni livello. Tarlazzi ha sottolineato l’importanza della consapevolezza del valore e dell’impatto del lavoro sindacale quotidiano. Ha evidenziato l’essenzialitร  di riconoscere il peso e l’influenza sindacale per stabilire obiettivi chiari e definire strategie per il futuro, specialmente in un periodo caratterizzato dalla crescente necessitร  di affrontare e prioritizzare le criticitร  in un paese che lotta per crescere adeguatamente. Tarlazzi ha messo in luce l’importanza di avere squadre territoriali solide capaci di promuovere e supportare le iniziative di mobilitazione del sindacato.
Il dibattito che รจ seguito รจ stato ricco e stimolante, con un’ampia partecipazione e scambio di opinioni tra i presenti. La conclusione dei lavori รจ stata affidata al Segretario Organizzativo Nazionale, William Zonca, che ha ribadito l’importanza cruciale di ogni segretario organizzativo. Zonca ha descritto questi individui come elementi chiave nel facilitare la comunicazione e la collaborazione tra le segreterie regionali e la struttura nazionale, nonchรฉ nel rappresentare un punto di riferimento essenziale per ogni lavoratore all’interno della Uiltrasporti.
La Uiltrasporti Sardegna , non poteva mancare ad un cosรฌ importante evento a cui ha partecipato il Segretario Organizzativo Michele Deias.

#UILTRASPORTI

Related Post